Esercizi per dimagrire


Dimagrire e perdere il grasso del doppio mento  e del collo

Chi è in socperdere-il-doppio-mento.jpgprappeso manifesta il grasso in eccesso in ogni parte del corpo e in particolare se andiamo ad osservare la parte superiore del corpo il grasso in eccesso si vede sopratutto dal doppio mento che si forma al collo. molti visitatori ci chiedono come fare per dimagrire e perdere il grasso depositato al viso e al collo, chiaramente non esiste un dimagrimento localizzato o specifico per perdere il grasso del viso in quanto se andiamo a intraprendere un trattamento dimagrante non possiamo scegliere quali parti del corpo dimagrire in quanto la perdita del peso è generalizzabile a tutto il corpo e non a singole parti di esso. Certamente possiamo andare a tonificare e a lavorare prevalentemente alcune parti rispetto ad altre, ma se scegliamo di dimagrire possiamo certamente aspettarci che il dimagrimento è generale.

Esercizi per eliminare il doppio mento

Ritornando al discorso del doppio mento esso è un indicatore di obesità in quanto tende a manifestarsi a coloro che hanno un peso abbastanza elevato rispetto a quello ideale, esistono degli esercizi che pdimagrire-il-mento.jpgossono aiutare a far si che la pelle del collo a seguito di una dieta non perda elasticità.  Il primo esercizio consiste nel portare la lingua verso l’ esterno della bocca in direzione bassa il modo tale che il collo si allunghi, il secondo esercizio e quello di alzare la testa verso l’ altro come se dovessimo guardare il soffitto, un altro esercizio e consiste nel tener la bocca chiusa e fare dei movimenti circolari sul palato con la lingua e infine se proprio non volete fare degli esercizi mangiate una chewing gum, l’ importante e far muovere i muscoli del collo. Ricordate però che se volete realmente eliminare il vostro doppio mento quello che dovete fare è mangiare bene e fare attività fisica almeno tre volte alla settima.

Come fare per dimagrire  e perdere peso in una settimana 5 kg, diete e consigli

Dimagrire e perdere peso non è mai stato semplicissimo, infatti sono molte le persone che ricercano e sperimentano strategie per cercare di dimagrire, ma l’ esito si rileva fallimentare. La maggior parte delle persone riesce a perdere facilmente i primi kilidimagrire-in-una-settimana.jpg in eccesso seguendo una dieta personalizzata ma il mantenimento del peso diventa molto difficile e molto spesso si riacquistano i kili persi. Molte sono le donne che ci scrivono per chiedere se esiste una dieta che consenta di dimagrire in una settimana, sono generalmente donne che devono prepararsi a un incontro speciale, per esempio apparire davanti a moltissime persone, sul un palco ma anche e molto spesso donne che si sposano. Secondo le nostre idee dimagrire velocemente e in una settimana è certamente possibile ma fortemente sconsigliabile. Non bisogna essere degli esperti per chiedersi come reagirà il nostro organismo a uno scompenso alimentare forte. In una settimana si possono perdere un certo numero di kili ma non possono essere molti, se si perdono molti chili in una settimana siamo certamente in una situazione a rischio che può avere serie e gravi implicazioni alla nostra salute. Ricordiamo che dimagrire deve essere un percorso strutturato e graduale fatto di attività fisica e attenzione nell’ alimentazione. Dimagrire in una settimana si può ma dimagrire notevolmente in una settimana diventa pericoloso e sconsigliabile. Se proprio si vuole dimagrire in una settimana devi iniziare a eliminare i liquidi in eccesso e per farlo devi bere molta acqua, elimina completamente il pane e la pasta i quali contengono carboidrati, mangia molta verdura e carne bianca, evita i dolci e i super alcolici o in genere ogni bevanda gassata, cerca di camminare quanto più possibile, se non puoi praticare sport poi sempre acquistare una bici e andare al lavoro con quella lasciando a casa l’ auto, in questo modo gioverà il tuo fisico e anche il tuo portafoglio, risparmiando benzina. Questo è quello che puoi fare per dimagrire in una settimana, ma se queste abitudini non diventano abitudini diventano abitudini di vita il risultato sarà molto riduttivo. Mangia bene, fai attività fisica, scegli un lavoro che ti piace almeno un pò e vedrai che il benessere del tuo corpo e della tua mente aumenteranno notevolmente.

Esercizi efficaci per dimagrire  e perdere il grasso interno alle ginocchia

Molto spesso il grasso non si accumula esclusivamente sula pancia, fianchi o glutei ma in alcune persone il grasso di deposita alla parte interna delle ginocchia, facendo sembrare le gambe grosse, nonostante si ha un fisico snello. Esistono esercizi specifici che cdimagrire-ginocchia.jpgonsentono di perdere il grasso accumulato alle ginocchia, in particolare camminare in bicicletta,  sembra essere una delle modalità più efficaci in quanto consente di bruciare molte calorie e inoltre sono principalmente i muscoli delle gambe a lavorare. Non bisogna essere degli esperti, per cominciare basta acquistare una bicicletta e iniziare a camminare, è importante inserire delle marce leggere che consentono una pedalata aerobica e costante, ricordiamo che l’ obbiettivo e dimagrire e snellire le gambe e quindi le ginocchia, per questo non bisogna mettere delle marce che necessitano sforzo o forza, bisogna semplicemente pedalare passeggiando. Se proprio non si vuole girare per il paese o la città si può sempre acquistare una cyclette e anche in questo caso quando regoliamo l’ intensità della pedalata bisogna regolarla in modo che sia leggera.

(more…)

Esercizi per tonificare, dimagrire e snellire  i glutei eliminando la cellulite

Possedere dei glutei tonici e scolpiti è il desiderio di moltissime donne, ma oggi più di prima un desiderio anche di moltissimi uomini. I glutei sono una parte del nostro corpo tonificare-i-glutei.jpgmolto importanti dal punto di vista simbolico- affettivo. La domanda che ci chiediamo è come fare per avere dei glutei tonici e sodi? Quali esercizi sono realmente efficaci? Quanto incide l’ alimentazione corretta? Cercheremo di rispondere a tutte queste domande ricordato che solo seguendo un regime alimentare equilibrato e praticando sport si potranno avere nel tempo dei glutei sodi e tonici. Fare sport e seguire una dieta e un regime alimentare corretto diventa quindi essenziale se si vuole tonificare e rassodare i glutei e in generale tutti i muscoli del corpo. Tra gli esercizi più efficaci per tonificare, abbiamo certamente lo squat e gli affondi, i quali non solo si caratterizzano per efficacia a breve tempo, ma consentono anche di bruciare molte calorie e quindi di dimadrire, l’ unico problema  è che questi esercizi devono essere fatti per bene e in modo correto e scrupoloso, per evitare danni ai muscoli o alle ossa.

(more…)

Dimagire glutei e perdere peso con la corsa e la camminata veloce 

Esistono diverse tecniche per dimagrire e perdere peso, c’è chi sceglie di perdere i kili in eccesso affidandosi esclusivamente alla diete, chi invece sceglie di dimagrire tramite lo sport e l’ attività fisica. Sono moltissime le persone che a tutto preferiscono la corsa o la cosidetta “camminata veloce” la quale oltre ad essere molto efficace per bruciare le calorie e anche un attività fisica che rispetto a tante altre consente di socializzare e divertirsi insieme ad altre persone, che condividono tale attività. Un altro lato positivo della corsa è il fatto che non si è obbligati a iscriversi in palestra o bisogna necessariamente essere seguiuti da un esperto, basta sapere alcune piccoli principi, trovare un parco e mettersi a correre, insieme a un amico o amica o se prorpio si è soli, si può sempre acquistare una lettore Mp3 e sentire la musica, la quale vi aiuterà notevolmente a correre e a non pensare allo sforzo fisico. La corsa o la camminata lenta è lo sport ideale e specifico per dimagrire e tonificare il proprio fisico in quanto consente di bruciare molte calorie. Non ci sono molte controindicazioni, è importante però non esagerare sopratutto all’ inizio, infatti l’ ideale è iniziare piano, facendo delle lunghe camminate lente e consigliarsi con un medico per una visita generale. Molti degli errori che le persone fanno è correre molto ma per poco tempo, in questo modo si sbaglia, si deve al contrario correre piano per un tempo di almeno 40, 60 minuti costanti, senza fermarsi, la corsa deve essere costante e continua, se si vogliono perdere le calorie in eccesso. Ricordiamo che ci desidera perdere peso o semplicemente migliorare il proprio corpo deve seguire un allenamento che sia constante in tutti i periodi dell’ anno. Un altro errore che le persone fanno è infatti meterisi a correre solo in primavera o in estate, in questo caso i risultati saranno minimi e poco visibili. Lo sport, la cura del corpo, come allo stesso tempo la cura della mente, deve essere un’ abitudine di vita, dedicare due o tre giorni a settimana allo sport, a prescindere se sia una corsa con un amica o una partita di calcetto giova a tutto il nostro organismo e benessere psicologico. Sopratutto se si svolge una lavoro sedentario, in cui si passano dalle sei alle otto ore seduti, è importante correnre e muoversi.

Come fare per eliminare la pancia, i fianchi e la cellulite con la palestra e la dieta

Ci siamo già occupati di parlare dei metodi e degli esercizi che sono efficaci per perdeliminare-pancia.jpgere la pancia in eccesso e il grasso accumulato ai fianchi, abbiamo anche affrontato la tematica relativa i prodotti che affermano di poter garantire una dimagrimento localizzato all’ addome e abbiamo cercato di integrare le diverse idee e opinioni del senso comune, ossia delle persone che non sono esperte in fitness, cercando di capire, analizzare o semplicemente sapere quali sono i comportamenti che un profano mette in atto per cercare di eliminare la pancia e i fianchi, prima di chiedere il consiglio di un esperto come un dietologo o un personl trainer. In questo articolo affronteremo in particolare alcuni dei metodi afficaci per evitere di accumulare grasso sulla pancia, e di eliminarlo quando ormai si e depositato. Molte persone hanno la pancia non perchè mangiano troppo ma perchè mangiano in modo errato, parlando con alcune persone in una discussione in cui appunto si affrontava il discorso delle diete, dei muscoli, dell’ attivita fisica, molti dei presenti concordavano che per non ingrassare bisogna mangiare una volta al giorno, saltando il pranzo. Tale comportamento alimentare è estremamente errato in quanto il corpo necessita di un alimentazione che sia equilibbrata si dal punto di vista di elementi nutritivi, quindi proteine, carboidrati, vitamine, si dal punto di vista dell’ assunzione. Oltre che mangiare solo una volta al giorno il chè è sbagliatissimo, mangiare la sera poi diventa ancora piu errato in quanto è proprio alla sera che di accumulano grassi in eccesso in quanto l’ organismo non ha il tempo per smaltire. Detto questo possiamo parlare dell’ attività fisica, specifica per eccellenza che consente di perdere grassi in eccesso: la corsa o la camminata veloce. Camminare a passo veloce per circa quaranta minuti, tre volte alla settimana consente notevolmente di eliminare i grassi in eccesso e bruciare moltissime calorie, la corsa veloce oltre ad essere piacevole in quanto si può farla in gruppo, parlando e socializzando è anche molto efficace, inoltre si può fare tranquillamente all’ aperto sopratutto in estate e in primavera senza necessariamente pagare il mensile della palestra. Consigliamo a tutti e sopratutto a tutti colore che vogliono iniziare ad avvicinarsi al mondo del fitness di iniziare con la corsa a passo veloce organizzandosi magari in piccoli gruppi con amici o magari con il proprio parter. Per concludere possiamo affermare con centerzza che la corsa o la cosi detta camminata veloce consente di perdere la pancia e di avere un addome asciutto. Nel prossimo altricolo parleremo degli esercizi  per rassodare e tonificare i glutei.  


Dimagrimento localizzato pancia, rimedi per evitare la pelle molle e cadente

Una delle problematiche che interessa uomini e donne è il grasso accumulato alla pancia il quale nonostante ore di esercizi in palestra molto spesso è difficilissima da eliminare.

Il dimagrimento localizzato consente di perdere il grasso in eccesso accumulato ma bisogna sottoloneare che non esiste una dieta che consente una dimagrimento localizzdimagrimento-localizzato.jpgato in quanto una dieta porta a una diminuzione generale del peso corporeo, per eliminare la pancia, il fonfiore alla pancia e il grasso accumulato bisogna fare attività fisica aerobica almeno tre volte a settimana correlata a un alimentazione equilibrata, cercando di assumere meno calorie di quante se ne consuma.

Per dimagrimento localizzato intendiamo un percorso che consente di perdere peso e il grasso in eccesso in generale, localizzato in quanto si lavora notevolmente la parte che si vuole tonificare o dimagrire, come per esempio nel caso della pancia oltre a seguire una dieta i faranno tutti i giorni escludendo il sabato e la domenica esercizi addominali.

La dieta “fai fa te” realizzata a casa deve essere una dieta composta di tutti gli elementi nutrienti e minerali essenziali.

Esercizi, consigli per dimagrire e perdere il grasso ai fianchi e maniglie dell’ amore uomo

Molti uomini sono magri, non presentano grasso all’ addome e appaiono snelli , nonostante questo però alcuni uomini tendono ad accumulare il grasso sui fianchi. E’ facile notare infatperdere-il-grasso-ai-fianchi.jpgti uomini magrissimi ma con le cosidette maniglie dell’ amore. Quali sono gli esercizi che  consentono di dimagrire sui fianchi? Le creme snellenti sono efficaci per ridure il grasso accumulato ai fianchi? Sono queste le domande principali di cui cercheremo di dare una risposta esaustiva. Per eliminare il grasso accumulato sui fianchi è necessario fare un attività aerobica costante tra cui percorrere lunghi tratti a passo veloce. Non diventa necessario correre ciò che conta e il tempo, una passeggiata a passo veloce di un ora è più efficace di una corsa della durata di venti minuti.

E’ sufficiente percorrere lunghe camminate almeno tra volte a settimana adottando e correlando un regime alimentare corretto ed equlibbrato per eliminare i grassi depositati sui fianchi. Tra gli esercizi più efficati troviamo tutti gli esercizi che riguardano la parte addominale. Vannoo eliminati i carboidrati la sera, i dolci, l’ assunzione di alcolici, abbuffate a cena. La perdita del grasso localizzato necessita di esercizi specifici e costanza nel tempo. 

 

Come fare per dimagrire e perdere peso facilmente e in poco tempo

Dimagrire facilmente è il sogno di molte ragazze e ragazzi in soprapeso ma purtroppo dimagrireperdere-peso-facilmente.jpg facilmente resta solo un sogno a volte irrealizzabile. Esistono però alcune strategie che consentono di “dimagrire facilmente” tra cui  scegliere uno sport che ci appassiona, uno sport divertente che consenta di socializzare con altre persone, di divertirsi insieme a gli altri. Uno degli sport scelti proprio per queste caratteristiche e l’ aerobica, lo spinning, il calcio. Il fatto di condividere con altre persone lo sforzo fisico si rivela rispetto a uno sport solitario, incentivante e stimolante.Se si vuole dimagrire la priam cosa da fare è quindi scegliere uno sport interessante o se non si vuole necessariamente frequentare la palestra si possono organizzare le cosi dette “lunghe camminate in gruppo”.

(more…)

Esercizi, consigli e prodotti per dimagrire fianchi e maniglie dell’ amore

Molti uomini sono magri, non presentano grasso all’ addome e appaiono snelli e magri, nondimagrire-fianchi-uomo.jpgostante questo però alcuni uomini tendono ad accumulare il grasso sui fianchi. E’ facile notare infatti uomini magrissimi ma con le cosidette maniglie dell’ amore. Quali sono gli esercizi che  consentono di dimagrire sui fianchi? Le creme snellenti sono efficaci per ridure il grasso accumulato ai fianchi? Sono queste le domande principali di cui cercheremo di dare una risposta esaustiva. Per eliminare il grasso accumulato sui fianchi è necessario fare un attività aerobica costante, tra cui percorrere lunghi tratti a passo veloce.

(more…)

Next Page »

Bad Behavior has blocked 78 access attempts in the last 7 days.